Dove sta andando il marketing oggi?
Cosa fanno le imprese per rendere più efficace ed efficiente l’azione di mercato?
Questo sono le domande più importanti a cui questo corso cercherà di rispondere. Molto spesso si dimentica che la missione fondamentale dell’impresa, qualunque essa sia, è il conseguimento di un rapporto ottimale con il mercato sulla base delle risorse che si hanno a disposizione.
Talvolta si ha troppo e non lo si usa o lo si usa male e, talvolta, si ha troppo poco da poter utilizzare.
Sappiamo che i mercati stanno diventando sempre più competitivi, e quindi si è sempre alla ricerca di offerte che possano combinare un maggiore valore con un minor costo.
Ma questo è sempre possibile?
Questo seminario illustra cosa le aziende hanno dimenticato nella gestione delle azioni di marketing e come sviluppare l’efficacia e l’efficienza delle strategie in misura più elevata rispetto al passato, dato che le tecniche di marketing sono in ogni modo sempre in miglioramento. L’importante, come sempre, è partire da una buona base di conoscenza.
Informazioni sul Webinar Docenti: | |||
Durata: 89 minuti Prezzo: | |||
Con il Webinar è compreso l’eBook inerente l’argomento della collana editoriale e-consultant |
APPROFONDIMENTO – Collana Editoriale Econsultant
MARKETING E INNOVAZIONE di Gian Carlo Manzoni – Paolo De Ritis Editore EDIZIONI FAG MILANO Caratteristiche 224 pag – 14×21 bn Anno di edizione 2008 Numero dell’edizione 1 Argomento:marketing operativo, marketing technology, social networks, comunicazione di marketing, facilitazione Scopri di più |